martedì 18 maggio 2010

Le barricate sulla Manovra

Manovra finanziaria: possibili tagli anche alla Sanità. PD: "Pronti alle barricate in Parlamento."

3 commenti:

  1. Vogliamo salvarci e non fare la fine della Grecia? Ok, che venga la manovra fiscale, però prima di farmi pagare nuove tasse, emolumenti vari, in primis devono loro del Governo tagliarsi i stipendi, agevolazioni, ecc.. Se, per una divisa da comesso della Camera costa 1.800 euro " non ho capito con che è fatta", devono dire chiaro e tondo che cosa taglieranno delle loro spese. Spero che tutti esigano ciò.!

    RispondiElimina
  2. L'amara realtà è la totale incompetenza, l'ignavia e il pressapochismo cosmico di questo governo attento ai sondaggi (ammaestrati) e ai c...i personali e quegli degli amici degli amici.
    Governo (da quasi 20 anni) che promette, promette con roboanti campagne militarizzando i media e imbrattando di manifesti pubblicitari il belpaese, presentando le promesse come opere già realizzate o appropriandosi di opere altrui (es. abolizione dell'ICI prima casa). Mentre il Parlamento è paralizzato per gli affari del cainano, il paese sprofonda nelle sabbie mobili dell'incapacità di ministri e politici inadatti persino a gestire una bocciofila, figuriamoci un paese. Agli elettori pdl, meditate gente, meditate, Ry

    RispondiElimina
  3. Romolo, sicuro di avere letto bene? E' stato Belusconi a togliere l' ICI sulla prima casa, come le tasse di sucessione, e non Prodi. Anzi, pure Prodi ne approffitò intestando ai figli due ville di sua appartenenza. Due anni fa, c'era Veltroni al Governo...te lo RICORDI?

    RispondiElimina